LA NOSTRA ESPERIENZA, IL TUO SUCCESSO
Dalla gestione del personale all'elaborazione buste paga: i vostri consulenti del lavoro in Alto Adige
Il successo di un’azienda dipende dai suoi collaboratori, ma la gestione del personale richiede attenzione e l’adempimento di numerose formalità burocratiche. Come consulenti del lavoro in Alto Adige e studio paghe a Merano, offriamo assistenza completa: dalla scelta del tipo di rapporto di lavoro alla gestione di buste paga e cedolini, passando per accordi aziendali, licenziamenti e risoluzioni contrattuali, fino alla gestione del personale e alle questioni di diritto del lavoro internazionale. Grazie alla competenza di più generazioni e a una solida rete di partner, garantiamo consulenze complete e professionali. Il nostro motto: la nostra esperienza al servizio del vostro successo.

Che siate alla ricerca della migliore opportunità di lavoro o del sistema di retribuzione ideale per i vostri dipendenti, che abbiate bisogno di assistenza per risolvere controversie di lavoro o di assistenza per i licenziamenti e la cessazione del rapporto di lavoro: Ci prendiamo il tempo necessario per consigliarvi fin nei minimi dettagli.

Quando si tratta di contabilità delle retribuzioni, è importante potersi affidare a degli esperti. In qualità di ufficio paghe di Merano/Meran, creiamo le buste paga con tutti gli obblighi connessi, gestiamo per voi i vari rapporti di lavoro, ci occupiamo delle notifiche alla cassa edile e vi consigliamo sulla retribuzione adeguata.

Molti anni di esperienza e partner interni competenti ci permettono di consigliarvi sulle questioni più complesse del diritto del lavoro internazionale. Vi assistiamo nel distacco di dipendenti all'estero e nella registrazione nel rispettivo Paese straniero e vi consigliamo sulle questioni fiscali e sulle norme di sicurezza sociale.
CONTATE SU DI NOI: ESPERIENZA E COMPETENZA AL VOSTRO SERVIZIO
Con noi, la consulenza migliore è una certezza
